Treviso, Franco Smith e l’emozione di sette stagioni in ottanta minuti

Per il tecnico sudafricano l’ultima sulla panchina dei veneti dopo tanti anni. E Monigo si scalda per dare il suo saluto

ph. Alessandra Florida

Che sarà una grande emozione, è facilmente prevedibile. Treviso si appresta a dare il suo arrivederci a Franco Smith, tecnico sudafricano che nelle ultime sette stagioni ha guidato i veneti, traghettandoli nella Celtic League e ottenendo risultati importanti. “Da quando ho iniziato pensavo a questo giorno“, ha detto alle pagine della Tribuna di Treviso il tecnico , che in ottanta minuti condenserà “tanti pensieri, tanti bellissimi ricordi”. Difficile riassumere, e magari scegliere, un’emozione, un solo momento, ma di una cosa Smith è sicuro: aver riempito Monigo è una grande gioia e una soddisfazione.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton Rugby: due nuovi ruoli per Alessandro Troncon

L'ex mediano di mischia azzurro si occuperà di un settore fondamentale del club veneto

item-thumbnail

Benetton Rugby: 6 giovani entrano a far parte della prima squadra

I Leoni rinforzano la loro rosa con 4 avanti e 2 trequarti

item-thumbnail

Benetton Rugby: i Leoni giocheranno un’amichevole precampionato in Inghilterra

Dopo aver annunciato il test con i Black Lion, è ufficiale la sfida con un importante club di Premiership

item-thumbnail

Benetton Rugby, Antonio Pavanello: «Con MacRae scelta la strada della continuità. Voglio portare il club sempre più in alto»

Il dg biancoverde traccia la rotta per la nuova stagione: conferme pesanti, staff rinnovato, giovani in arrivo e il futuro di due stelle del calibro d...

item-thumbnail

Benetton Rugby: Nacho Brex saluta i Leoni

Il centro italo-argentino, uno dei giocatori simbolo del club trevigiano, si separa dai biancoverdi dopo otto anni

item-thumbnail

Benetton: l’Argentina tiene a riposo Thomas Gallo

Il pilone sinistro non parteciperà alla finestra internazionale estiva