Con due squadre al Concentramento di Prato
Un bravo ai bimbi delle due squadre del Firenze Rugby 1931 che si sono ben comportati e molto divertiti al Concentramento degli Amatori presso il campo Messoli di Prato. Una volta tanto non è stato il campo allentato dalle piogge il problema ma un freddo intenso che ha richiesto il massimo dell’impegno ai “bianchi” seguiti da Marcelo Rios e ai “rossi” di Matteo La Manna. Quest’ultima squadra ha potuto disputare solo due delle tre partite programmate: la prima, combattutissima, contro i padroni di casa degli Amatori si è conclusa con una vittoria di misura dei pratesi (4-3); la seconda ha invece visto la squadra ottenere un buon pareggio col Florentia Rugby (2-2), bravi!Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






