Partita impegnativa e che si profila combattuta
E’ dalla sessione di allenamento del venerdì sera che emerge l’elenco dei convocati che lo staff tecnico del Mirano Rugby ha annunciato per la sfida di domenica pomeriggio, quando Mirano Rugby affronterà il Rugby Paese nella sesta giornata del Campionato Nazionale di Serie B – Girone C. Dopo una prova di carattere espressa nella partita di domenica scorsa contro il CUS Padova Rugby, incontro molto importante per il morale dei bianconeri che hanno dimostrato di saper lottare fino ai tre fischi finali mantenendo alta la pressione sull’avversario anche negli ultimi minuti dell’incontro, Mirano torna sul terreno di casa. L’avversario di turno, il Paese Rugby, è di sicuro un avversario di alto livello e proprio per migliorare la preparazione in vista di questo match mercoledì sera Mirano ha svolto una sessione di allenamento molto particolare grazie alla presenza di Massimo Brunello, già giocatore del Rovigo e della Nazionale Italiana di Rugby, ex Responsabile Tecnico di diverse Nazionali giovanili (U17, U18 ed U20) nonché attuale Responsabile Tecnico dell’Accademia FIR U18 di Mogliano. Paese intanto, dopo aver accusato il colpo infertogli in casa dalla Tarvisium domenica scorsa (3 a 25 il risultato finale) scende a Mirano con la voglia di dimostrare di aver ancora molto da dire in questo campionato di Serie B. Va detto che Paese viene dall’esperienza della Serie A, alla quale ha rinunciato volontariamente, non per retrocessione. Peraltro i suoi 12 punti in classifica (con un turno di riposo già effettuato) dimostrano che non si tratta di una squadra da sottovalutare.Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






