Il programma prevede la consegna degli attestati con le autorità e poi festa per tutti
Sabato prossimo 9 novembre con inizio alle ore 17.30 il Firenze Rugby 1931 festeggerà i suoi 336 eroi che lo scorso 8 giugno hanno battuto il record mondiale di giocatori per una partita di touch rugby. Sono tutti attesi grandi e piccini, dalla piccola Noemi Morace di 8 anni al più grande Vezio Fanelli – vicepresidente della società biancorossa – di 64, per ricevere dal presidente biancorosso Giacomo Lucibello – anche lui tra gli impavidi – la copia del certificato ufficiale del Guinness World Record che sancisce l’ingresso nella storia dei record del Firenze Rugby 1931.– saluto del Presidente Giacomo Lucibello con riconoscimento ufficiale del GWR,
– saluto dell’On. Nardella con consegna degli attestati di partecipazione al Guinness World Records,
– saluto dell’assessore Saccardi con spiegazione lavori effettuati x i Mondiali di Ciclismo, e delle autorità che interverranno,
– saluto di Andrea Claudio Galluzzo presidente del Museo della Fiorentina,
– musica e Terzo Tempo (salsicce alla griglia, polenta fritta dolci e birra in vendita). Stand espositivi di sponsor e associazioni a noi affiliate al Firenze Rugby 1931 (Noi per Voi – ANT – Vip).
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






