Banca Macerata Rugby: ottimo esordio di D’Amico in regia

Quarta netta vittoria per la Senior della Banca Macerata Rugby in trasferta ad Ascoli

Quarta netta vittoria per la Senior della Banca Macerata Rugby in trasferta ad Ascoli; i maceratesi chiudono il confronto inviolati, con un perentorio 18 a 0, grazie ad un pack di mischia superiore ed autore delle due marcature(Storani e Olivelli). Due micidiali piazzati dell’apertura D’Amico, che fa il suo ottimo esordio in regia, mettono la parola fine al confronto e consentono al Macerata di agguantare il secondo posto della classifica generale.

L’Under 18 ha sconfitto la coriacea Ravenna 20 a 9 e mantiene il primato assoluto della classifica: la difesa, che rimane la più forte del campionato, non concede nulla agli ospiti. In attacco i padroni di casa sfruttano al meglio i palloni conquistati dal pacchetto di mischia e tagliano la difesa avversaria con le incursioni della trequarti.

L’under 16 tiene testa ad una Falconara veramente ruvida e sempre al limite del consentito: il primo tempo si chiude con un parziale di tre mete ad una per i falconaresi. Nella ripresa i maceratesi segnano una meta di grande orgoglio ma, complice un calo fisico, subiscono altre tre mete.

Domenica prossima L’Under 16 e la 18 riposano, mentre in casa saranno di scena il Minirugby e la Senior che affronterà il Falconara; l’Under 14 andrà nella roccaforte di Jesi.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Club