Lo staff ha annunciato la lista dei convocati
Dopo una seduta straordinaria di allenamento effettuata per recuperare quella saltata in occasione della festività di Ognissanti, lo staff tecnico del Mirano Rugby ha annunciato questa mattina la lista dei convocati che domani pomeriggio affronterà il CUS Padova Rugby nella quinta giornata del Campionato Nazionale di Serie B – Girone C. Forti del primo posto in classifica e della miglior differenza punti fatti – punti subiti, con tre successi di fila conquistati nelle prime quattro giornate, i bianconeri si trovano ora ad affrontare la prima delle tre partite che, almeno sulla carta, si presentano come le più impegnative del girone di andata: CUS Padova, Rugby Paese e Ruggers Tarvisium saranno infatti le prossime sfidanti di Mirano. Ed è proprio sul giusto approccio a questo triplice impegno che Tonellotto e compagni hanno lavorato durante questa settimana. Dal canto suo il CUS Padova, neo retrocesso dalla Serie A/2, con i suoi 6 punti in classifica ed una partita in meno del Mirano (ha scontato domenica scorsa il turno di riposo dovuto al ritiro dello Jesolo), attende i veneziani in cerca della prima vera affermazione stagionale, avendo perso di misura contro il Tarvisium la prima di campionato, battuto il Villorba in casa e perso per un solo punto il match contro Paese.Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






