Top 14: Tolone esce alla distanza, Castres e Clermont pareggiano

Wilkinson e Ali Williams trascinano i campioni d'Europa. Gara avvincente tra i campioni e i gialloblu ma alla fine a vincere è il segno "X"

ph. Benoit Tessier/Action Images

La giornata numero 11 del campionato francese è iniziata questa sera con due anticipi, Tolone-Bordeaux e Castres-Clermont. I campioni d’Europa hanno vinto 37 a 17 prendendo il largo dopo un primo tempo più equilibrato. Prima meta in maglia rossonera per Ali Williams.
Gara combattutissima tra i campioni in carica e il Clermont che finisce 22 a 22: una meta a testa e poi sfida a distanza dalla piazzola tra Brock James e Rory Kockott (quest’ultimo autore però anche della marcatura pesante per i suoi).
Sabato si giocano le altre partite. Tolosa va in trasferta a Brive, il disastrato e ultimissimo Biarritz attende il Racing Metro, quindi Oyonnax-Perpignan e Montpellier-Grenoble. A chiudere Stade Francais-Bayonne, in diretta tv su SkySport3 a partire dalle 20 e 30.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14