L’Argentina è fatta: i 31 Pumas per l’Italia e le altre

Daniel Hourcade ha annunciato le convocazioni per le partite contro Inghilterra, Galles e azzurri

ph. Bogdan Cristel/Action Images

Il ct a interim – forse – Daniel Hourcade ha annunciato i nomi dei giocatori che compongono il gruppo che arriverà nei prossimi giorni in Europa per affrontare Inghilterra, Galles e Italia (il 23 novembre, a Roma).
Hourcade ha anche resa nota la composizione del suo staff tecnico: Pablo Bouza sarà il suo assistente, Germán Fernández e Raúl Pérez sarano gli analisti.
Il ct è stato nominato una settimana fa per sostituire il dimissionario Santiago Phelan, la UAR spera di convincerlo a rimanere anche oltre i test-match autunnali per portare i Pumas fino al Mondiale 2015.
Tra i convocati non c’è capitan Lobbe, infortunatosi con la maglia del Tolone e che dovrà rimanere fermo per tre mesi. Le novità sono Santiago Iglesias e Javier Rojas, alla prima convocazione con la nazionale maggiore, mentre rientrano nel giro Maximiliano Bustos e Gabriel Ascárate.

 

Argentina: Horacio Agulla, Patricio Albacete, Gabriel Ascárate, Marcos Iván Ayerza, Marcelo Bosch, Maximiliano Bustos, Manuel Carizza, Santiago Cordero, Agustín Creevy, Tomás Cubelli, Matías Díaz, Julio Alfredo Farías Cabello, Santiago Fernández, Mariano Galarza, Lucas González Amorosino, Eusebio Guiñazú, Santiago Iglesias, Juan José Imhoff, Juan Martín Hernández, Martín Landajo, Tomás Lavanini, Juan Manuel Leguizamón, Nahuel Lobo, Benjamín Macome, Pablo Matera, Juan Pablo Orlandi, Javier Rojas, Federico Nicolás Sánchez, Leonardo Vicente Senatore, Gonzalo Tiesi, Joaquín Tuculet

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Il test tra Galles e Georgia potrebbe giocarsi… ma più in la

Saltate le possibilità di vedere uno "spareggio" nel 2024, le due formazioni potrebbero comunque affrontarsi

item-thumbnail

E se il prossimo “10” del Sudafrica fosse… Cheslin Kolbe?

Tra la contemporaneità con l'URC e la data fuori dalle finestre internazionali (22 giugno) gli Springboks saranno costretti a sfidare il Galles con ta...

item-thumbnail

Autumn Nations Series: niente Test Match tra Galles e Georgia

Nel calendario non trova spazio l'atteso incontro tra l'ultima del Sei Nazioni e la prima del Rugby Europe Championship

item-thumbnail

Autumn Nations Series 2024: il calendario completo con date e orari dei Test Match di novembre

Si inizia il 2 novembre con il test tra Inghilterra e Nuova Zelanda per chiudere il 30 con Irlanda-Australia

item-thumbnail

Autumn Nations Series: ufficializzati i Test Match dell’Italia con Argentina, Georgia e All Blacks

Azzurri che ospiteranno i Pumas dell'ex Gonzalo Quesada a Udine, sfida alla Nuova Zelanda in prima serata

item-thumbnail

Un altro All Black giocherà per Tonga dalla prossima estate (e potrebbe sfidare l’Italia)

La nazionale tongana potrebbe ritrovarsi questa estate con una coppia di centri fortissima, e in estate sull'isola arriveranno anche gli Azzurri