In programma la quarta giornata di Serie B
Lo staff tecnico del Mirano Rugby ha annunciato ieri sera la lista dei convocati che domenica pomeriggio affronterà il Txt CUS Ferrara Rugby nella quarta giornata del Campionato Nazionale di Serie B – Girone C. Il 50-10 totalizzato contro il Bassano domenica scorsa, dopo una partenza faticosa a Casale e la vittoria del derby contro VeneziaMestre sono i presupposti con i quali Mirano si appresta ad ospitare il Txt CUS Ferrara Rugby. Sarà un Mirano che, fiducioso, inizia a prendere consapevolezza delle proprie possibilità e capacità. Anche se i precedenti sono a favore di Mirano, che nella scorsa stagione ha vinto entrambi gli incontri (32-6 l’andata e 5-8 il ritorno), domenica Ferrara sale a Mirano con l’intenzione di conquistare un risultato importante, forte anche del pareggio sfiorato contro il Paese e della vittoria ottenuta sul campo del Villorba domenica scorsa. Si preannuncia quindi un match combattuto, condito da un piccolo extra che nell’intervallo manterrà alta l’attenzione dei tifosi: la velocista Manuela Levorato sarà protagonista di una divertente gara di velocità contro i giovani dai 12 anni in giù che proveranno a misurarsi con lei sul lato lungo del campo. La lista dei convocati per la partita di domenica 27 ottobre presenta per Mirano l’esordio del diciottenne Saccon e il rientro in campo di Campagnaro Simone, Menegazzo e Perosin mentre motivi di lavoro terranno fuori dal campo Frighetto. Escono Guggia e Salmaso, rimangono in infermeria Maso, Moretti e Kaborè.Brevi dalle Under:
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






