George North, Dan Lydiate e Jamie Roberts: arruolati per l’Australia

I tre giocatori verranno liberati dai loro club per la sfida all’Australia, che si trova al di fuori della finestra internazionale

ph. Paul Harding/Action Images

I due “parigini” Dan Lydiate e Jamie Roberts in realtà grossi problemi non ne avevano, visto che nei loro contratti con il Racing Metro c’è una clausola che li libera per la nazionale anche per le partite al di fuori delle finestre internazionali. Come Galles-Australia, ad esempio, che si gioca il prossimo 30 novembre, al di fuori della finestra di cui sopra e in cui perciò i club non sono obbligati a rilasciare i giocatori. Ma loro ci saranno a Cardiff quel giorno. E saranno in buona compagnia perché anche George North non dovrebbe avere problema con i suoi Saints perché Northampton dovrebbe concedere all’ala gallese una settimana in più per rimanere con la sua nazionale.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Francia: Paul Willemse getta la spugna e dice addio al rugby giocato

La seconda linea del Montpellier e dei Bleus costretto a fermarsi da un'infinita sequela di guai fisici

17 Settembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Irlanda: Hugo Keenan fermo per infortunio fino al 2026, niente Autumn Nations Series

L'estremo salterà così anche la prima parte di stagione col suo Leinster

17 Settembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Nations Cup 2026, Italia: svelati gli avversari degli Azzurri nella prossima estate

La nuova competizione voluta da World Rugby inizia a prendere forma

13 Settembre 2025 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

L’ultima bomba di Eddie Jones: “Bisognerebbe abolire l’annuncio delle formazioni in anticipo”

Il tecnico ha lanciato un'altra provocazione, dopo il cambio dell'ultimo momento tra Smith e Du Preez in Australia-Sudafrica

item-thumbnail

Nations Cup 2026: Italia e non solo. Le prime possibili partite della nuova competizione di World Rugby

La nuova competizione si avvicina e dalle prime voci dei giornali esteri viene fuori una prima bozza di calendario, ma ci sono ancora dei problemi da ...