Pro D2, giocatori aggrediti con mazze da baseball

A Lione un'aggressione di criminalità comune che non ha nulla a che fare con il rugby

Bruttissima avventura per Daniel Ramsay e Sipa Taumoepeau, due giocatori del Pau, aggrediti sabato sera a Lione dopo la partita del campionato cadetto transalpino terminato con la vitoria per 39 a 7 del club di Sebastien Chabal.
Un gruppo di malviventi comuni hanno cercato di prendere loro soldi e oggetti di valore e li hanno colpiti con colpi di mazza da baseball. Per Ramsay c’è una frattura della mandibola, qualche punto di sutura alla fronte per il suo compagno di squadra.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14