Top 14: tonfo Tolosa e Stade, bene Perpignan e Clermont

Furno in campo ottanta minuti con Biarrtiz. Hosea Gear subito a segno con Tolosa

ph. Paul Harding/Action Images

Nell’ultimo match della prima giornata del Top 14 2014, i campioni in carica del Castres sono usciti sconfitti dalla sfida col Perpignan per 26-23. Nelle altre partite disputate in giornata, Bordeax ha sorpreso Tolosa vincendo per 31-25 (Tolosa in meta e in vantaggio con Hosea Gear, ma l’indisciplina costa tre decisivi calci), mentre lo Stade di Parisse è stato sconfitto a Gronoble per 19-16. Il Racing Metro con Lydiate e Sexton in campo da subito ha avuto la meglio sul Brive per 19-14. Furno è stato in campo ottanta minuti con Biarritz, che ha perso contro Clermont 18-22. La neopromossa Oyannax non ha potuto nulla contro Bayonne.

 

Montpellier 22-22 Tolone
Biarritz 18-22 Clermont
Bayonne 39-11 Oyannax
Bordeaux 31-25 Tolosa
Grenoble 19-16 Stade Francais
Racing Metro 19-14 Brive
Perpignan 26-23 Castres

 


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DEL CAMPIONATO FRANCESE E INGLESE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Top 14