Eccellenza, i Crociati e quei 170.000 euro senza destinazione

Come verrà utilizzato l’importo che era destinato ai Crociati?

ph. Luca Sighinolfi

La domanda, con le possibili risposte, la propone oggi Il Gazzettino. I 170.000 euro di contributi che sarebbero dovuti finire ai Crociati, a chi andranno? Come saranno utilizzati? Nell’ultima riunione club-FIR tenuta a Bologna, quella in cui si è anche ventilata l’ipotesi che i club di Eccellenza paghino per vedersi trasmessi dalla Rai, si sarebbe parlato anche di questo. E una delle possibili destinazioni dell’importo sarebbe proprio questa, ovvero la copertura dei costi di produzione e trasmissione delle partite. Un’altra ipotesi, più probabile, sarebbe quella di utilizzare la cifra per sanare gli eventuali debiti che la defunta società potrebbe avere nei confronti di staff e giocatori, strada che Gavazzi starebbe cercando di verificare se percorribile da un punto di vista legale.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite, un giovane pilone si unisce al Colorno

Samuele Taddei si aggiunge alla rosa emiliana dopo i passaggi con le Nazionali azzurre Under19 e Under20

27 Settembre 2023 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Petrarca e Rovigo pronte al ricorso congiunto contro la maxi squalifica

I due club si muoveranno insieme contro la decisione presa dal Giudice Sportivo

25 Settembre 2023 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, il Valorugby completa la rosa con tre acquisti

Una terza linea, un tallonatore e un estremo per Roberto Manghi

21 Settembre 2023 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rissa Petrarca-Rovigo: 62 giocatori squalificati dal giudice sportivo

Mano pesantissima del giudice sportivo, che sanziona 30 giocatori rossoblu e 32 petrarchini

21 Settembre 2023 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: Sitav Rugby Lyons chiude il mercato con due ultimi acquisti

Ultimi arrivi alla corte di coach Bernardo Urdaneta: un mediano di apertura e un giovane pilone

20 Settembre 2023 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, a Viadana due giovani trequarti

Un mediano di apertura e un utility back per Gilberto Pavan

20 Settembre 2023 Campionati Italiani / Serie A Elite