Benetton, primo test a Treviso contro il Bangor RFC

Prima amichevole dell’anno per i veneti

ph. Alfio Guarise

Anche la Benetton scende in campo. In programma martedì 6 Agosto alle 20:30 presso lo stadio Monigo la prima amichevole dell’anno per Treviso, che affronterà la formazione irlandese del Bangor RFC. Un primo test nel quale verificare la condizione atletica e dare spazio a tutta la rosa ma soprattutto ai giovani. Di seguito il comunicato della società:

 

Domani sera alle 20:30 (oggi martedì 6 Agosto, ndr) debutta ufficialmente allo Stadio Monigo il Benetton Treviso, impegnato nella prima di tre amichevoli nel mese di agosto.

 Avversario sarà la formazione nord-irlandese del Bangor RFC, mentre prossimamente (con identico orario e luogo) sono previste le sfide con Vea Femi CZ Rugby Rovigo Delta (23 agosto) e Petrarca Padova (30 agosto).

 Nella settimana successiva è, poi, prevista la consueta festa di presentazione in Piazza Trentin, attualmente in via di completamento nella definizione di tutti i suoi aspetti logistici.

 Nel fine settimana del 6-7-8 settembre, infine, il debutto casalingo con la formazione gallese degli Ospreys nel RaboDirect PRO12, le cui date – per quanto concerne il girone di andata – dovrebbero essere ufficializzate domani dal comitato organizzatore.

 Domani sera l’amichevole con il Bangor RFC sarà strutturata con la formula di squadre allargate (teoricamente ad un massimo di 26 elementi) con sostituzioni a rotazione (volanti) e water break.

 Biglietterie e cancelli dello stadio apriranno alle ore 19.

 Si ricorda che sarà aperta la sola tribuna coperta e che il biglietto di ingresso sarà unico ed al costo di 5 Euro.

 Infine, si avvisano i tifosi che non avessero ancora sottoscritto la propria tessera abbonamento, che sarà possibile farlo anche direttamente allo stadio domani sera, mentre la biglietteria degli uffici Benetton Rugby presso il Centro Sportivo “La Ghirada” (palazzina bianca) resterà aperta solamente al mattino.

 Negli altri giorni della settimana, fino a venerdi 9 agosto, gli orari degli uffici di Benetton Rugby resteranno invariati dalle 9:30 alle 12:30 al mattino e dalle 15:30 alle 19:30 al pomeriggio.

 E’ prevista la chiusura degli stessi nella settimana dall’11 al 18 agosto. 

 Arbitro dell’incontro sarà l’internazionale Marius Mitrea, coadiuvato dai signori Vittorio Favero ed Alberto Sibillin. 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: la preview di Benetton-Dragons

Tanti cambi tra i Leoni, ma l'obiettivo resta lo stesso: fare più punti possibili per conquistare i playoff

item-thumbnail

URC: Benetton, la formazione che ospita i Dragons

Tanti cambi nel XV dei Leoni, come preannunciato da Bortolami in settimana

item-thumbnail

URC, Bortolami verso i Dragons: “Ci saranno novità nella formazione. Opportunità a chi ha più energia”

Il tecnico biancoverde: "Tanti giocatori che non hanno avuto troppo minutaggio e opportunità fino adesso le avranno nelle prossime sette settimane, tu...

item-thumbnail

Benetton: arriva un maxi-rinnovo per un tallonatore fino al 2027

I biancoverdi continuano a costruire per il futuro

item-thumbnail

Benetton, Gianmarco Lucchesi. “Il nostro obiettivo è ambire a un posto fra le prime otto”

Il tallonatore dei veneti ha parlato di Challenge Cup e del prossimo impegno in URC

item-thumbnail

Benetton, Rhyno Smith: “Bravi a riprenderci dopo la prima meta del Connacht”

L'estremo biancoverde ha dato il suo solito contributo in termini di punti, con una meta istintiva e fulminea