Francesco invita l’Argentina, un pontefice tra i Pumas

Il Papa ha invitato in udienza la nazionale biancoceleste a fine novembre, nella settimana che precede la sfida all’Italia

Da tempo la FIR ha invitato il nuovo pontefice ad assistere alla partita che il prossimo 23 novembre metterà di fronte Argentina e Italia allo stadio Olimpico di Roma. Non si sa ancora se questa cosa avrà o meno luogo e se il pontefice argentino accetterà l’invito formulatogli da Alfredo Gavazzi, quello che invece è sicuro è che a fare un invito è stato lo stesso papa ma alla squadra dei Pumas, ai quali è stata chiesta la disponibilità per un incontro in Vaticano nella settimana precedente alla gara. La federazione argentina ha già dato il suo benestare.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

British & Irish Lions vittoriosi anche contro i Waratahs: gli highlights del match

Huw Jones firma due mete, protagonista anche Alex Mitchell

item-thumbnail

Summer Series 2025: la Nuova Zelanda batte a fatica la Francia 31-27

A Dunedin gli All Blacks battono i transalpini con una bella prestazione di Will Jordan

item-thumbnail

Disastro Galles: perde col Giappone e sprofonda al 14° posto del ranking

I Dragoni incassano la 18esima sconfitta consecutiva a conferma di una crisi che sembra non avere mai fine

item-thumbnail

British & Irish Lions: Andy Farrell difende la convocazione di suo figlio Owen Farrell

Il tecnico accusato di nepotismo ha spiegato la scelta ricaduta su suo figlio

item-thumbnail

Test Match Estivi 2025: la formazione dell’Argentina che riceve l’Inghilterra

Bernasconi pronto all'esordio, c'è anche Gallo nei 23

item-thumbnail

Test estivi 2025: la formazione dell’Inghilterra per la prima sfida all’Argentina

Inglesi senza Lions, con due esordienti dall'inizio e un altro in panchina. Ford festeggia i 100 caps