L’ultima Argentina “B” prima del Rugby Championship

Finora due ko per i Pumas che cercano di rialzarsi contro la Georgia con l’ennesima formazione imbottita di giovani

Sabato, alle 21 e 10 italiane, a San Juan l’Argentina scende in campo per l’ultima volta in un mese di giugno che finora è stato decisamente negativo, con due pesanti ko subiti per mano inglese. Vero è che i Pumas sono praticamente privi di tutti i loro uomini più forti, tenuti a riposo per l’incombente Rugby Championship e questo sabato non ci sarà nemmeno Felipe Contepomi. Ad ogni modo il ct Phelan vorrà chiudere con una vittoria un trittico di sfide con pochi sorrisi finora.
Cinque i cambi decisi rispetto a una settimana fa, con Esteban Lozada al posto di Julio Farías Cabello in seconda linea, mentre in terza Tomás De l.a Vega giocherà al posto di Tomás Leonardi. In mediana Tomás Cubelli e Benjamín Madero partiranno dal primo minuto al posto di Nicolás Vergallo e Contepomi. Infine Tomás Carrió sarà all’ala al posto di Manue Montero.

Argentina: Martín Bustos Moyano; Belisario Agulla, Gonzalo Tiesi (cap), Gabriel Ascárate, Tomás Carrió; Benjamín Madero, Tomás Cubelli; Benjamín Macome, Tomás de la Vega, Rodrigo Báez; Mariano Galarza, Esteban Lozada; Maximilano Bustos, Martín García Veiga, Guillermo Roán.
Riserve: Mauricio Guidone, Bruno Postiglioni, Francisco Gómez Kodela, Tomás Vallejos, Tomás Leonardi, Martín Landajo, Benjamín Urdapilleta, Matías Orlando.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

È il mondo del Sudafrica, noi ci stiamo solo vivendo dentro

Non solo gli Springboks sono la nazionale più forte del mondo, ma dietro c'è anche un movimento divenuto egemone dal punto di vista sportivo

item-thumbnail

Il nuovo accordo tra Federazione francese e Top 14 fa infuriare la Nuova Zelanda

Al centro della questione il tour estivo 2025 in casa degli All Blacks, che rischia di essere "svalutato"

item-thumbnail

WXV 2024: i risultati e le classifiche della prima giornata

Tutto facile per le Red Roses, mentre l'Irlanda compie l'impresa e batte la Nuova Zelanda

30 Settembre 2024 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Inghilterra: vicina la risoluzione del rebus sull’allenatore della difesa

Borthwick punta ad avere il tecnico già a disposizione per i Test Match di novembre

25 Settembre 2024 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

All Blacks: Damian McKenzie è in bilico, Scott Robertson valuta nuove opzioni

Rebus all'apertura per i neozelandesi, con diverse possibili alternative

23 Settembre 2024 6 Nazioni – Test match / Test Match
item-thumbnail

Scozia, prove di concorrenza. Graham avvisa Van der Merwe: “Ti starò col fiato sul collo”

L'ala scozzese racconta il ritorno dopo i tanti infortuni e punge scherzosamente (ma non troppo) il suo compagno di squadra a Edimburgo e in Nazionale

18 Settembre 2024 6 Nazioni – Test match / Test Match