Zebre, le nuove divise saranno firmate ZAR-X SPORTS

La franchigia bianconera dice addio a Puma e saluto il marchio britannico

Le voci dei mesi scorsi dicevano che Puma non sarebbe più stato lo sponsor tecnico delle Zebre per la nuova stagione e che al suo posto sarebbe arrivata Adidas. Invece la franchigia federale ha annunciato che le nuove divise e tuto il materiale tecnico sarà griffato dal marchio inglese ZAR-X-SPORTS.
Questo il comunicato della squadra di Parma:

 

La franchigia italiana di RaboDirect PRO12 ed Heineken Cup delle Zebre è lieta di annunciare l’accordo con il nuovo sponsor nonché fornitore tecnico delle divise da gioco : ZAR-X SPORTS.

ZAR-X SPORTS è un brand inglese di base a Bristol. Lanciata ufficialmente da pochi mesi, l’azienda è  specializzata nella fornitura dell’abbigliamento tecnico e da riposo del rugby. ZAR-X SPORTS nasce dall’esperienza trentennale di professionisti dell’ambito delle forniture e vendite in licenza del materiale tecnico delle aziende sportive più conosciute a livello mondiale.

Dopo aver raggiunto l’accordo di fornitura con la nazionale Israeliana ed il prestigioso club del Bristol Rugby, ZAR-X SPORTS sbarca sul mercato italiano e sui più prestigiosi palcoscenici del rugby europeo grazie alle ZEBRE.

ZAR-X SPORTS sarà fornitore tecnico delle divise da gioco e da allenamento della nuova franchigia italiana a partire dalla stagione 2013/2014, divise che verranno progettate e disegnate direttamente dall’azienda inglese che vanta uffici commerciali in Canada, Stati Uniti ed Hong Kong.

Le parole del direttore generale di ZAR-X SPORTS Brad George :”Siamo lieti di poter lavorare a fianco delle Zebre Rugby; entrambi abbiamo una grande ambizione e siamo sicuri della bontà della partnership. Siamo impazienti di cominciare la prossima stagione”. Condivide la soddisfazione anche il direttore commerciale dell’azienda inglese Jason Say-Ludlow :”Siamo entusiasti di questo accordo biennale che ci permetterà così di entrare nel mercato italiano. Il nostro obiettivo è diventare un brand mondiale, pensiamo che le Zebre possano giocare una grande parte grazie alla loro presenza in campionati di assoluto livello come la RaboDirect PRO12 e l’Heineken Cup”.

Il nuovo kit da gara delle Zebre Rugby, sviluppato dal brand, sarà presentato durante l’estate 2013. L’accordo stipulato avrà la durata di due stagioni.Il claim di ZAR-X SPORTS è “forza nella prestazione”.

 

onrugby.it © riproduzione riservata
item-thumbnail

Il rebranding delle Zebre

Nuovo logo e nuovi colori sociali per la franchigia di Parma, nel tentativo di legarsi sempre di più alla città

item-thumbnail

Nicolò Teneggi è un nuovo giocatore delle Zebre

L'apertura dell'Italia under 20 passa alla franchigia ducale

item-thumbnail

Zebre, la ricetta di Aldo Birchall: “Cambiare la mentalità dei ragazzi, difesa più aggressiva e cose semplici”

L'allenatore della difesa: "L'ambiente è migliorato sotto tutti i punti di vista"

item-thumbnail

United Rugby Championship: le date e gli orari delle partite delle Zebre

Tutti i dettagli su quando giocherà la franchigia ducale nell'URC della prossima stagione

item-thumbnail

Zebre: operazione e lungo stop per Dennis Visser

Il seconda linea sudafricano dovrà saltare la prima parte dello United Rugby Championship

item-thumbnail

Zebre, Fabio Roselli: “Obiettivo vincere le partite che perdevamo per pochi punti. Entusiasmo parola chiave”

L'allenatore della franchigia ducale ha fatto il punto dopo la prima settimana di lavoro collettivo verso la prossima stagione