Zebre, le nuove divise saranno firmate ZAR-X SPORTS

La franchigia bianconera dice addio a Puma e saluto il marchio britannico

Le voci dei mesi scorsi dicevano che Puma non sarebbe più stato lo sponsor tecnico delle Zebre per la nuova stagione e che al suo posto sarebbe arrivata Adidas. Invece la franchigia federale ha annunciato che le nuove divise e tuto il materiale tecnico sarà griffato dal marchio inglese ZAR-X-SPORTS.
Questo il comunicato della squadra di Parma:

 

La franchigia italiana di RaboDirect PRO12 ed Heineken Cup delle Zebre è lieta di annunciare l’accordo con il nuovo sponsor nonché fornitore tecnico delle divise da gioco : ZAR-X SPORTS.

ZAR-X SPORTS è un brand inglese di base a Bristol. Lanciata ufficialmente da pochi mesi, l’azienda è  specializzata nella fornitura dell’abbigliamento tecnico e da riposo del rugby. ZAR-X SPORTS nasce dall’esperienza trentennale di professionisti dell’ambito delle forniture e vendite in licenza del materiale tecnico delle aziende sportive più conosciute a livello mondiale.

Dopo aver raggiunto l’accordo di fornitura con la nazionale Israeliana ed il prestigioso club del Bristol Rugby, ZAR-X SPORTS sbarca sul mercato italiano e sui più prestigiosi palcoscenici del rugby europeo grazie alle ZEBRE.

ZAR-X SPORTS sarà fornitore tecnico delle divise da gioco e da allenamento della nuova franchigia italiana a partire dalla stagione 2013/2014, divise che verranno progettate e disegnate direttamente dall’azienda inglese che vanta uffici commerciali in Canada, Stati Uniti ed Hong Kong.

Le parole del direttore generale di ZAR-X SPORTS Brad George :”Siamo lieti di poter lavorare a fianco delle Zebre Rugby; entrambi abbiamo una grande ambizione e siamo sicuri della bontà della partnership. Siamo impazienti di cominciare la prossima stagione”. Condivide la soddisfazione anche il direttore commerciale dell’azienda inglese Jason Say-Ludlow :”Siamo entusiasti di questo accordo biennale che ci permetterà così di entrare nel mercato italiano. Il nostro obiettivo è diventare un brand mondiale, pensiamo che le Zebre possano giocare una grande parte grazie alla loro presenza in campionati di assoluto livello come la RaboDirect PRO12 e l’Heineken Cup”.

Il nuovo kit da gara delle Zebre Rugby, sviluppato dal brand, sarà presentato durante l’estate 2013. L’accordo stipulato avrà la durata di due stagioni.Il claim di ZAR-X SPORTS è “forza nella prestazione”.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: La formazione delle Zebre Parma per il match con i Dragons

Torna in campo il blocco degli Azzurri reduci dal Sei Nazioni, assenti Morisi e Prisciantelli

item-thumbnail

URC: le Zebre Parma rinnovano con Geronimo Prisciantelli

L'utility back di origine argentina continua la sua avventura con la franchigia ducale

item-thumbnail

Zebre Parma: ufficiale il rinnovo di Gonzalo Garcia

Dopo la firma di Thomas Dominguez è arrivata anche quella dell'altro mediano di mischia dei Ducali

item-thumbnail

URC: Zebre sconfitte dalla corazzata Leinster, a Parma finisce 7 a 31

La franchigia ducale regge nella prima frazione, poi gli irlandesi blindano il risultato a inizio ripresa

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per la sfida al Leinster

Prisciantelli all'apertura, Trulla da estremo. In prima linea si rivede Pitinari

item-thumbnail

Giacomo Da Re passerà dal Benetton Rugby alle Zebre Parma

Il trequarti inizierà una nuova avventura nel suo percorso di carriera