Metti di fare una vacanza nel Marco Bortolami Summer Rugby Camp

Tra giugno e luglio il Villaggio di Baia Domizia sarà la sede del campus estivo del capitano delle Zebre

Marco Bortolami sarà protagonista di un evento questo giovedì alla giornata inaugurale del Salone del Libro di Torino con due appuntamenti dal titolo “Rugby lo sport dei grandi Valori” organizzati da Libreria dello Sport e Onrugby con l’Assessorato allo Sport del Comune di Torino che ospiterà gli incontri presso il proprio spazio situato al padiglione 1, stand D63-64 (a questo link tutte le info necessarie).
Ma per il capitano delle Zebre, nonostante la stagione si sia appena conclusa, tempo libero non ce n’è: il 19 maggio dovrà presentarsi al raduno della nazionale che si prepara per il tour di giugno in Sudafrica. Poi, una volta tornati in patria, dovrà andare a Baia Domizia, in provincia di Caserta. Per un po’ di mare? No. Oddio, magari ci scappa pure quello, ma la località campana anche quest’anno farà da sede alla seconda edizione del Marco Bortolami Summer Rugby Camp, che si terrà tra giugno e luglio nel prestigioso Villaggio di Baia Domizia. Tre le settimane a disposizione dei partecipanti:  dal 22 al 29 giugno, dal 29 giugno al 6 luglio e dal 6 al 13 luglio.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i ragazzi/e (anche per chi non ha mai giocato a rugby) classe ʼ97, ʻ98, ʻ99, ʻ00 e ʼ01. I partecipanti divisi in gruppi omogenei, saranno costantemente seguiti da istruttori e tutor qualificati nellʼarco delle 24 ore e avranno la possibilità di cimentarsi in altre discipline formative, sportive e ricreative. Per esempio: team building, educazione alimentare, calcio, nuoto, beach volley, basket, tennis, ping-pong, windsurf e altre ancora.

Lo staff sarà composto da allenatori e giocatori professionisti, che metteranno a disposizione dei partecipanti tutta la loro esperienza, per affinare e perfezionare la tecnica individuale e di gioco collettivo. Inoltre durante il camp si alterneranno giocatori special guest di fama internazionale.

 

Per informazioni:

www.summerrugbycamp.it

Responsabile Flavio Damiano:

[email protected]

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: La formazione delle Zebre Parma per il match con i Dragons

Torna in campo il blocco degli Azzurri reduci dal Sei Nazioni, assenti Morisi e Prisciantelli

item-thumbnail

URC: le Zebre Parma rinnovano con Geronimo Prisciantelli

L'utility back di origine argentina continua la sua avventura con la franchigia ducale

item-thumbnail

Zebre Parma: ufficiale il rinnovo di Gonzalo Garcia

Dopo la firma di Thomas Dominguez è arrivata anche quella dell'altro mediano di mischia dei Ducali

item-thumbnail

URC: Zebre sconfitte dalla corazzata Leinster, a Parma finisce 7 a 31

La franchigia ducale regge nella prima frazione, poi gli irlandesi blindano il risultato a inizio ripresa

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per la sfida al Leinster

Prisciantelli all'apertura, Trulla da estremo. In prima linea si rivede Pitinari

item-thumbnail

Giacomo Da Re passerà dal Benetton Rugby alle Zebre Parma

Il trequarti inizierà una nuova avventura nel suo percorso di carriera