Metti di fare una vacanza nel Marco Bortolami Summer Rugby Camp

Tra giugno e luglio il Villaggio di Baia Domizia sarà la sede del campus estivo del capitano delle Zebre

Marco Bortolami sarà protagonista di un evento questo giovedì alla giornata inaugurale del Salone del Libro di Torino con due appuntamenti dal titolo “Rugby lo sport dei grandi Valori” organizzati da Libreria dello Sport e Onrugby con l’Assessorato allo Sport del Comune di Torino che ospiterà gli incontri presso il proprio spazio situato al padiglione 1, stand D63-64 (a questo link tutte le info necessarie).
Ma per il capitano delle Zebre, nonostante la stagione si sia appena conclusa, tempo libero non ce n’è: il 19 maggio dovrà presentarsi al raduno della nazionale che si prepara per il tour di giugno in Sudafrica. Poi, una volta tornati in patria, dovrà andare a Baia Domizia, in provincia di Caserta. Per un po’ di mare? No. Oddio, magari ci scappa pure quello, ma la località campana anche quest’anno farà da sede alla seconda edizione del Marco Bortolami Summer Rugby Camp, che si terrà tra giugno e luglio nel prestigioso Villaggio di Baia Domizia. Tre le settimane a disposizione dei partecipanti:  dal 22 al 29 giugno, dal 29 giugno al 6 luglio e dal 6 al 13 luglio.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i ragazzi/e (anche per chi non ha mai giocato a rugby) classe ʼ97, ʻ98, ʻ99, ʻ00 e ʼ01. I partecipanti divisi in gruppi omogenei, saranno costantemente seguiti da istruttori e tutor qualificati nellʼarco delle 24 ore e avranno la possibilità di cimentarsi in altre discipline formative, sportive e ricreative. Per esempio: team building, educazione alimentare, calcio, nuoto, beach volley, basket, tennis, ping-pong, windsurf e altre ancora.

Lo staff sarà composto da allenatori e giocatori professionisti, che metteranno a disposizione dei partecipanti tutta la loro esperienza, per affinare e perfezionare la tecnica individuale e di gioco collettivo. Inoltre durante il camp si alterneranno giocatori special guest di fama internazionale.

 

Per informazioni:

www.summerrugbycamp.it

Responsabile Flavio Damiano:

[email protected]

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Zebre coraggiose e sprecone. Arriva il bonus, ma a Dublino passa Leinster

La squadra di Brunello spreca tante occasioni, paga tantissimo il rosso a Dominguez ma alla fine muove la classifica anche all'Aviva Stadium

item-thumbnail

URC: Un Leinster furioso ma in crisi e delle Zebre che sognano. La preview del match

All'Aviva Stadium la squadra di Brunello è chiamata a una delle prove più dure del torneo, ma contro una squadra che a differenza delle altre volte pu...

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre Parma per il match con il Leinster

Leonard Krumov sarà il capitano di un XV con otto cambi rispetto al match con gli Stormers

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Giovanni Montemauri

Il mediano d'apertura vestirà ancora la maglia ducale proseguendo la sua avventura in gialloblu

item-thumbnail

Zebre Parma, Mirko Belloni: “Per noi giovani c’è spazio per mettersi in gioco”

Un 2025 in grande ascesa per il 21enne, da Rovigo alle Zebre passando per la Nazionale azzurra

item-thumbnail

Zebre Parma: un nuovo innesto in prima linea

La franchigia ducale rinforza il pacchetto di mischia con un giocatore proveniente dalla Major League Rugby