Annunciati sette nuovi Barbarians, c’è anche Alessandro Zanni

Lo aveva preannunciato ieri il Benetton Treviso, ora la conferma ufficiale: il club a inviti ha chiamato anche il terza linea

ph. Sebastiano Pessina

Nel comunicato diffuso qualche ora fa dal Benetton Treviso – quello dove si annunciavano le partenze di Benvenuti, Iannone, Burton, Roux e Toniolatti – si leggeva anche questa frase: “Siamo inoltre orgogliosi per l’invito rivolto dal prestigioso club dei Barbarians ai nostri giocatori Alessandro Zanni e Leonardo Ghiraldini. Il primo sarà impegnato in occasione dell’incontro che si disputerà a Twickenham il 26 maggio contro l’Inghilterra. Il secondo parteciperà a quello previsto ad Hong Kong che aprirà il tour dei British and Irish Lions in Australia, l’1 giugno prossimo”.
Di Ghiraldini già si sapeva ma lo stesso non si può dire del terza linea, il cui nome finora non era comparso associato al nome dei Barbarians se non nei desideri di tifosi e addetti ai lavori.
Ora c’è anche a conferma ufficiale dei Barbarians: la seleazione a inviti più famosa del mondo ha annunciato i nomi di altri sette giocatori che prenderanno parte alle sfide del 26 maggio e del primo giugno e tra questi c’è anche il nostro Zanni. Gli altri sono James Hook, Samu Manoa, Dwayne Peel, Paul James, Jim Hamilton e Rokocoko. 
Zanni si aggiunge a una nutrita truppa azzurra: Parisse, Castro, Ghiraldini e Lo Cicero (quest’ultimo confermatissimo ma ancora non annunciato ufficialmente).

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Il test tra Galles e Georgia potrebbe giocarsi… ma più in la

Saltate le possibilità di vedere uno "spareggio" nel 2024, le due formazioni potrebbero comunque affrontarsi

item-thumbnail

E se il prossimo “10” del Sudafrica fosse… Cheslin Kolbe?

Tra la contemporaneità con l'URC e la data fuori dalle finestre internazionali (22 giugno) gli Springboks saranno costretti a sfidare il Galles con ta...

item-thumbnail

Autumn Nations Series: niente Test Match tra Galles e Georgia

Nel calendario non trova spazio l'atteso incontro tra l'ultima del Sei Nazioni e la prima del Rugby Europe Championship

item-thumbnail

Autumn Nations Series 2024: il calendario completo con date e orari dei Test Match di novembre

Si inizia il 2 novembre con il test tra Inghilterra e Nuova Zelanda per chiudere il 30 con Irlanda-Australia

item-thumbnail

Autumn Nations Series: ufficializzati i Test Match dell’Italia con Argentina, Georgia e All Blacks

Azzurri che ospiteranno i Pumas dell'ex Gonzalo Quesada a Udine, sfida alla Nuova Zelanda in prima serata

item-thumbnail

Un altro All Black giocherà per Tonga dalla prossima estate (e potrebbe sfidare l’Italia)

La nazionale tongana potrebbe ritrovarsi questa estate con una coppia di centri fortissima, e in estate sull'isola arriveranno anche gli Azzurri