Rory Lamont dice basta: ritiro obbligato a soli 30 anni

Un anno fa si è rotto la gamba con la maglia della Scozia, oggi l’addio definitivo al rugby giocato

ph. Brandon Malone/Action Images

Si era rotto la gamba giocando contro la Francia durante il Sei Nazioni 2012. Ora, ad appena 30 anni, Rory Lamont deve lasciare il rugby giocato proprio per via di quel grave infortunio da cui non si è più ripreso. L’annuncio è stato dato dal suo club, i Warriors di Glasgow. La sua carriera era iniziata proprio da lì, dalla franchigia celtica, poi nel 2007 era andato agli Sharks di Sale e nel 2009 al tolone. Nel 2011 il ritorno a casa, agli Warriors. In mezzo 26 caps con la nazionale. Ora l’annuncio dello stop definitivo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Il Galles annuncia ufficialmente il taglio di una franchigia

Comunicato della federazione: accademie e concentrazione del talento, pronta la ricetta per i prossimi 5 anni

item-thumbnail

URC: Stormers, formazione a tutta forza per la sfida alle Zebre

Quintetto di Springboks in campo per la formazione del Capo, attualmente capolista del campionato

item-thumbnail

URC: la formazione di Edimburgo che sfida il Benetton in cerca della prima vittoria

La squadra scozzese è ancora a secco di successi e coach Sean Everitt si gioca una nuova carta in mediana

item-thumbnail

URC, terza giornata: Stormers e Munster ancora a segno, i risultati e gli highlights degli anticipi

I sudafricani vincono un'altra partita lasciando a zero gli avversari, mentre la Red Army riesce a spuntarla di misura

item-thumbnail

URC: la formazione degli Ospreys per le Zebre

I gallesi alla ricerca della prima affermazione stagionale

item-thumbnail

Lions, il tecnico degli avanti: “Le Zebre sono migliorate tantissimo e hanno un allenatore forte. Sono pericolose”

Per Barend Pieterse non è più tempo di sottovalutare la franchigia di Parma, e la formazione schierata lo dimostra