NZRU, nuovo presidente e presentazione del Report 2012

A Wellington si è svolto l’Annual Meeting della federazione neozelandese che ha preso un po’ di decisioni

A Wellington si è tenuto il  121° General Meeting della New Zealand Rugby Union. Eletto il nuovo presidente, che sarà Ian MacRae in sostituzione di Bryan Williams (chairman rimane invece Mike Eagle), giunto al termine dei suoi due anni di carica. McRae ricopriva la carica di vicepresidente.
Mark Robinson, ex All Blacks ed ex CEO del Taranaki Rugby Football Union, è stato invece eletto nuovo rappresentante per la Central Zone nel board della NZRU. Annunciato il prossimo arrivo di due donne in importanti sottocommissioni che si occupano di sviluppo commerciale.
Sir Brian Lochore è stato invece nominato nuovo Patron e membro permanente della federazione neozelandese in sostituzione di Sir Wilson Whineray, scomparso recentemente.
Presentato infine l’Annual Report riferito al 2012, un bilancio che è un mix di obiettivi e proponimenti sia sul lato commerciale-finanziario che su quello dello sviluppo del gioco e quello più prettamente sportivo. Un Report che potete consultare cliccando qui.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

I Crusaders vincono il Super Rugby Pacific 2025

Per la squadra di Christchurch si tratta del 13esimo titolo in 28 anni

21 Giugno 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby: la preview della finale fra Crusaders e Chiefs

Per la terza volta in quattro anni le due squadre neozelandesi si contendono il titolo. Si gioca alle 9 italiane

20 Giugno 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific: le formazioni della finale Crusaders-Chiefs

Rob Penney e Clayton McMillan hanno annunciato i XV titolari che si contenderanno il titolo sabato 21 giugno a Christchurch

18 Giugno 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific: i Chiefs raggiungono i Crusaders in finale

La squadra di Hamilton ha battuto gli australiani per 37-17

14 Giugno 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific: i risultati e gli highlights dei quarti di finale

Al termine delle tre partite giocate nel weekend è stato definito il quadro delle semifinaliste

7 Giugno 2025 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific: Crusaders-Reds termina 32-12. Gli highlights del match

Le Qualifying Finals si aprono con la vittoria dei neozelandesi. In meta anche Scott Barrett

6 Giugno 2025 Emisfero Sud / Super Rugby