Benetton-Connacht, si va verso il recupero il 26 di aprile

Il club veneto avrebbe voluto giocare. Si dovrebbe recuperare nel weekend in cui si giocheranno le semifinali delle coppe europee

ph. Alessandra Florida

La richiesta è stata inviata al board celtico già nei giorni scorsi: recuperare Benetton Treviso-Connacht venerdì 26 aprile. Ora si attende la decisione ufficiale. La gara, in programma lo scorso sabato sera, non è stata giocata per il maltempo ma il club veneto avrebbe gradito giocarla e ha spinto molto perché questo avvenisse, ma senza ottenere risultati concreti. Anche i giocatori avrebbero voluto scendere in campo, come ha confermato Francesco Minto a La Tribuna di Treviso che a Sivano Focarelli ha detto che «(…) la partita si sarebbe potuta giocare ugualmente. Nel campo c’erano è vero delle zone allagate, però il fondo tutto sommato non era poi così male, per cui probabilmente valeva la pena tentare. (…) personalmente ho giocato anche in condizioni peggiori: ad esempio il terreno di Parma non è nemmeno da mettere con quello di Monigo. Adesso attendiamo solo di sapere quando fisseranno il recupero».

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Toa Halafihi rinnova per un altro anno

Il terza linea prolunga la sua permanenza a Treviso

item-thumbnail

Benetton Rugby, Lucchesi: “Il rammarico più grande è aver concesso troppo a Gloucester”

Il tallonatore dei biancoverdi torna sulla sconfitta in semifinale di Challenge ed è pronto a dare il massimo nel tour in Sudafrica

item-thumbnail

Benetton Rugby: i 32 Leoni convocati per il tour in Sudafrica

Emergenza piloni in vista della trasferta più impegnativa dello URC, per affrontare Sharks e Bulls

item-thumbnail

Benetton Rugby, Zatta: “Le decisioni arbitrali hanno pesato, ma la squadra non è stata al suo livello”

Le parole del presidente e anche quelle di capitan Lamaro per fotografare la partita di Gloucester

item-thumbnail

Challenge Cup: la formazione del Benetton Rugby per la sfida al Gloucester

Negri, Lamaro e Halafihi in terza linea, Menoncello e Brex al centro e una panchina "pesante"

item-thumbnail

Benetton Rugby: bollettino medico su Ivan Nemer

Il responso sull'infortunio occorso al pilone