Gli Amatori Prato ospitano gli Etruschi

Sfida casalinga per gli Amatori Rugby Prato che dopo il rinvio della sfida di domenica scorsa ad Arezzo, domani tornano in campo nella 12^ e terzultima giornata di campionato. Il confronto in programma alle 14.30 (fischio d’inizio dell’aretino Lasagni), al Montano di viale Galilei, metterà di fronte a Bonanomi e compagni gli Etruschi Livorno per […]

Sfida casalinga per gli Amatori Rugby Prato che dopo il rinvio della sfida di domenica scorsa ad Arezzo, domani tornano in campo nella 12^ e terzultima giornata di campionato.

Il confronto in programma alle 14.30 (fischio d’inizio dell’aretino Lasagni), al Montano di viale Galilei, metterà di fronte a Bonanomi e compagni gli Etruschi Livorno per una sfida assolutamente da vincere.

Secondi ad un punto dalla capolista Lions Amaranto, ma con una partita da recuperare, i rossoblu del presidente Gianluca Guastini vogliono arrivare nelle migliori condizioni di classifica possibili allo scontro diretto casalingo   contro i Lions Amaranto in programma domenica prossima 10 marzo e che con ogni probabilità assegnerà il successo del campionato di serie C1.

L’errore più grave che la formazione di Gigio Guastini potrebbe commettere è quello però di pensare già al confronto contro i Lions dando per scontata la sfida contro gli Etruschi. I livornesi solo a caccia di importanti punti salvezza per lasciarsi definitivamente alle spalle il Pistoia e vista la qualità dell’organico potrebbero essere un osso più duro di quanto si possa pensare.

Per la sfida contro gli Etruschi, tra infortuni e assenze Guastini ha comunque convocato un organico di qualità e con tante alternative a disposizione.

La formazione

Di Minno, Volpe, Saccenti, Squilloni, Nesti, Gelsomino I., Biancalani, Bonanomi, Ceragioli, Doni, Pagnini, Ursumando, Panico Giu., Zipoli, Guastini, Gufoni, Lippini, Cacciato, Panico Ge., Lanzarini.

Il programma della giornata

Arezzo – Lions Amaranto Livorno, Lucca – Pistoia, Amatori Rugby Prato – Etruschi Livorno, Elba – Sesto.

La classifica

Lions Amaranto 41, Amatori Prato 40, Sesto 26, Elba e Lucca 25, Vasari Arezzo 13, Etruschi Livorno 11, Pistoia 4.

*Pistoia, Elba, Amatori Prato e Arezzo una partita in meno

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Club