Permit players celtici: ecco quelli per questo fine settimana

Filippo Giusti e Mantvydas Tveraga per il Benetton, Andrea Bacchetti e Simone Ragusi per le Zebre

ph. Enrico Mari

Dall’ufficio stampa FIR

 

La Federazione Italiana Rugby informa che i giocatori Filippo Giusti e Mantvydas Tveraga (Petrarca Padova) sono stati messi a disposizione della Benetton Treviso dal proprio Club di appartenenza, in qualità di permit-player, per il sedicesimo turno del RaboDirect PRO12 Treviso v Munster di domenica 24 febbraio (ore 15).
I giocatori Andrea Bacchetti (Vea-FemiCZ Rovigo) e Simone Ragusi (Estra I Cavalieri Prato) sono stati messi a disposizione di Zebre Rugby dai propri Club di appartenenza, in qualità di permit-player, per il sedicesimo turno del RaboDirect PRO12 Zebre v Dragons di domenica 24 febbraio (ore 15.05).
La Federazione Italiana Rugby desidera esprimere i più sentiti ringraziamenti alle Società del Campionato Italiano d’Eccellenza per la disponibilità e la sensibilità dimostrate.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton: Albornoz lascerà Treviso in anticipo e volerà in Francia

Il numero 10 argentino non chiuderà la stagione in biancoverde

item-thumbnail

Benetton Rugby, Manuel Zuliani: “Fase fondamentale della stagione. Sto lavorando per migliorarmi ancora”

Le parole dell'avanti nella settimana che porta alla sfida col Perpignan

10 Dicembre 2025 United Rugby Championship / Zebre Rugby
item-thumbnail

Benetton, prolungamento di contratto per Leonardo Marin

Dopo la doppietta nel weekend, un'altra lieta novità per il trequarti biancoverde

item-thumbnail

Zebre, Malik Faissal: dagli infortuni all’esordio con meta

Il giocatore classe 2006 esordisce segnando in coppa e ottenendo il premio di migliore in campo. Alla fine della scorsa stagione aveva dovuto saltare ...

item-thumbnail

Benetton Rugby, Leonardo Marin: “Avevamo assoluto bisogno di tornare alla vittoria”

Secondo il trequarti centro biancoverde il successo con i Lions in Challenge Cup può rappresentare un importante spartiacque in un momento particolare...