Non solo Minto: Zanni, Benvenuti e Barbieri sono “ricercati”

I club inglesi e francesi sulle tracce di diversi giocatori del Benetton. E ancora mancano le regole per l’utilizzo dei giocatori nella prossima stagione

Vittorio Munari lo ha detto in uno degli ultimi “Tinelli”: a Treviso ci sono almeno sei giocatori in scadenza di contratto ma ancora non ci sono le regole per l’utilizzo dei giocatori per il prossimo anno. Una situazione che mette in difficoltà il club biancoverde, in primo luogo per muoversi sul mercato in entrata (e comunque è già tardissimo, le regole dovrebbero essere note e scritte nero su bianco già a ottobre/novembre. Magari con valore pluriennale), ma anche per evitare che i pezzi pregiati prendano la strada dell’estero. E come la pensa il dg veneto lo sappiamo benissimo: per il giocatore andare in un altra realtà è sicuramente una grande esperienza, ma per il movimento è una sconfitta.
Ieri vi abbiamo detto per primi delle attenzioni che il Castres sta rivolgendo a Minto, oggi la Tribuna di Treviso ci dice che anche per Zanni, Barbieri e Benvenuti non mancano le offerte. Anzi. Un anno fa Munari riuscì a trattenere il terza linea che era a un passo del Perpignan e anche Ghiraldini. Ce la farà anche quest’anno? E le regole quando potremo finalmente vederle?

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, il neo-presidente Pavanello: “Ampliamento di Monigo tra i punti nevralgici. Non sarò un uomo solo al comando”

Il neo eletto alla carica di vertice della società trevigiana: "Onorato, e grazie a Zatta dal quale ho imparato molto per 11 anni"

item-thumbnail

Antonio Pavanello diventa il nuovo Presidente del Benetton Rugby

L'ex Direttore Generale dei biancoverdi succede ad Amerino Zatta

item-thumbnail

Benetton, Ferrari: “In Challenge due vittorie non scontate. I derby? Le Zebre sono cresciute tanto”

Il pilone biancoverde verso le due sfide di URC: "Sono partite diverse dalle altre. Giochiamo contro i ragazzi che vediamo in Nazionale durante il Sei...

item-thumbnail

Benetton Rugby, Paolo Odogwu: “Ora mi sento bene. Giocare da centro mi coinvolge di più”

Il trequarti dei Leoni è pronto a vivere una seconda parte di stagione da protagonista

item-thumbnail

Benetton, MacRae: “A volte poco precisi, ma la cosa importante era vincere. Albornoz? Merita i top club”

Le dichiarazioni del tecnico a fine partita, che pur soddisfatto pone l'accento sugli errori commessi

item-thumbnail

Benetton: Albornoz lascerà Treviso in anticipo e volerà in Francia

Il numero 10 argentino non chiuderà la stagione in biancoverde