La prima di ritorno del campionato in trasferta in Toscana
Ricomincia a Siena il girone di ritorno di Emil Banca Bologna, una partita che sulla carta mette in campo squadre simili nel gioco e nei valori, che faranno di tutto per restare vicini, con una vittoria, alla parte alta della classifica. All’andata la spuntò Bologna per 29 a 12, ma le due squadre sono totalmente cambiate e il pronostico è difficile. La caratteristica che accomuna Bologna e Siena è la non continuità. Sicuramente Siena ha avuto fino ad oggi prestazioni sotto le attese, considerando lo scorso splendido campionato, che aveva portato i toscani vicino alla promozione. Bologna, d’altro canto, diventa giorno per giorno più determinata e più squadra, ma fatica ancora in fase conclusiva, portando a casa sempre meno punti di quelli meritati sul campo.Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.






