Scozia, completato lo staff tecnico per Sei Nazioni e giugno

Dean Ryan e Steve Scott vanno ad aggiungersi al gruppo di lavoro del ct ad interim Johnson

Il ct ad interim già c’era, ora la Scozia ha anche il resto dello staff tecnico temporaneo: la federazione di Edimburgo ha infatti nominato Dean Ryan e Steve Scott nel gruppo di lavoro che aiuterà l’head coach Scott Johnson e i suoi tre primi assistenti Duncan Hodge, Matt Taylor e il nostro Masimo Cuttitta. Questo staff guiderà la Scozia al Sei Nazioni e nel tour sudafricano di giugno, quando incontrerà anche l’Italia.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

British&Irish Lions: la tournée prosegue con la sfida alla selezione AUNZ XV

Le formazioni del match dell'Adelaide Oval in programma sabato 12 luglio

item-thumbnail

Test estivi 2025: le formazioni di Fiji-Scozia

A Suva gli Highlanders cercano la seconda vittoria dopo quella sui Maori All Blacks

item-thumbnail

Test estivi 2025: ben 7 cambi nell’Argentina che cerca la rivincita con l’Inghilterra

Si rivedono due biancoverdi dal primo minuto. Un possibile esordiente in panchina

item-thumbnail

Test estivi 2025: un esordiente nella formazione dell’Inghilterra per la seconda sfida all’Argentina

Borthwick lancia un nuovo centro e punta al secondo successo in casa dei Pumas

item-thumbnail

Australia: i 36 convocati per la serie con i British&Irish Lions, con delle novità

Un paio di mosse a sorpresa per Schmidt, che deve fare a meno dell'infortunato Lolesio

item-thumbnail

Test Match estivi: le formazioni per il secondo atto di Giappone-Galles

Dragoni che devono spezzare la striscia negativa, Brave Blossoms per ripetersi