Pocock firma, altri tre anni con la federazione australiana

Siglato un nuovo accordo tra il flanker e la ARU, scadrà alla fine del 2015 dopo la RWC

ph. Paul Harding/Action Images

Il boss della federazione australiana Matt Carroll ha annunciato che David Pocock ha firmato un contratto con las ARU per tre anni, fino a dopo il Mondiale del 2015. Il 24enne flanker al termine dello scorso Super Rugby ha lasciato Western Force per passare ai Brumbies.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Super Rugby

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati