Un ciclista tutto d’oro per la federazione inglese

Matt Parker è il nuovo Head of Athletic Performance della RFU. Arriva dal mondo del ciclismo

Sarà Matt Parker il nuovo Head of Athletic Performance della Rugby Football Union, la federazione ovale di Londra. La conferma arriva direttamente dai piani alti della RFU, dove si fa sapere che il nuovo arrivato entrerà pienamente nelle sue funzioni subito dopo le feste di Natale e di fine anno. Matt Parker è stato a lungo uno degli uomini più importanti della federazione ciclistaica inglese, che grazie anche alla sua collaborazione ha vinto diverse medaglie olimpiche.

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: il calendario degli emiliani nel mese di dicembre

Saranno 4 le partite in programma per gli uomini di Massimo Brunello

item-thumbnail

Benetton: la lista completa dei convocati per la sfida di Challenge Cup in Sudafrica

L'elenco dei biancoverdi che andranno in trasferta a Johannesburg per preparare il confronto coi Lions

item-thumbnail

Video: la meta di potenza di Monty Ioane al ritorno in Top 14

Ma alla fine a vincere il confronto è stato il Bayonne di Federico Mori

1 Dicembre 2025 Foto e video
item-thumbnail

Basta cartellini contro le mischie più deboli? L’idea dei vertici del Sei Nazioni

La partita tra Irlanda e Sudafrica continua a far discutere, e potrebbe portare a delle modifiche nel regolamento

1 Dicembre 2025 Terzo tempo
item-thumbnail

Benetton, Bautista Bernasconi tra la sconfitta in URC e la voglia di rivalsa in Challenge Cup

Parla l'autore dell'unica meta contro Ulster: "La Coppa è un nostro obiettivo"

item-thumbnail

Video: Ange Capuozzo si “vendica” della meta subita in Italia-Cile

Stavolta è lui ad approfittare dell'errore di valutazione dell'avversario per andare a segnare in Tolosa-Racing 92

1 Dicembre 2025 Foto e video