C1, rinviata Fulgida Etruschi – Sesto

Il maltempo ha reso il campo impraticabile

Il campo labronico ‘Tamberi’, messo a durissima prova dalla pioggia battente, si è dovuto, suo malgrado, arrendere. Per l’impraticabilità del terreno, la gara valida per la quarta giornata di C1, fra i padroni di casa della Fulgida Etruschi Livorno ed il Sesto Fiorentino, è stata rinviata. Su un rettangolo di gioco così pieno di pozzanghere, sarebbe stato pericoloso, per la stessa incolumità degli atleti, disputare il match. Le due squadre e l’arbitro si sono trovati d’accordo nel non far iniziare il match. Si recupererà o il 18 o il 25 novembre, in occasione di una delle tante pause imposte al torneo.

La classifica di C1 dopo quattro giornate: Amatori Prato 13 p.; Lions Amaranto Livorno* 10; Elba e Sesto Fiorentino*** 9; Lucca** e Fulgida Etruschi Livorno*** 5; Convitto Nazionale Arezzo 4; Pistoia** 1. *I Lions scontano 8 punti di penalità. **Lucca e Pistoia scontano 4 punti di penalità. ***Sesto e Fulgida figurano con una gara in meno. Domenica prossima, riposo in C. Poi l’11 novembre, la Fulgida ospiterà l’attuale capolista Amatori Prato.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Club

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati