Saracens-Edimburgo a Cape Town? Doccia scozzese sulla proposta

Una gara di Heineken Cup da giocare in Sudafrica, ma la franchigia scozzese boccia tutto. A gennaio si giocherà a Londra

L’idea – dei Saracens – era quella di giocare la sfida di Heineken Cup con Edimburgo in programma a gennaio nella meravigliosa Cape Town. Un legame quello tra il club londinese e la città sudafricana ormai molto solido. La franchigia scozzese ha però declinato l’invito e quindi non se ne farà nulla, nemmeno questa volta. Perché da un lato è vero che la liason tra Sarries e Sudafrica è sempre più forte (e non è certo un caso che tra i dirigenti più importanti della società inglese ci sia l’ex CEO della SARU Edward Griffiths), ma al momento non molto fortunata per quanto riguarda le partite: lo scorso anno era tutto pronto per Saracens-Biarritz, sempre di Heineken Cup e sempre a gennaio, ma beghe sudafricane interne a federazione locale e amministrazione della città fecero saltare tutto. Sarà per la prossima volta.


CONSULTA RISULTATI, CLASSIFICHE E CALENDARIO DELLE COPPE EUROPEE

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Champions Cup