L’Inghilterra guarda l’orologio: Ben Foden ce la farà per i test-match?

L’estremo dei Saints ha un guaio alla caviglia. per lui stop di diverse settimane e il ct Lancaster non è sicuro di poterlo convocare

“Several weeks”. Il comunicato dei Northampton Saints diceva così circa il periodo di stop per Ben Foden dopo l’infortunio rimediato lo scorso fine settimana nella partita di Premiership contro il Bath. Una definizione che può voler dire tutto o niente, sopratutto se in un orizzonte piuttosto vicino – novembre – sono in programma i test-match autunnali. Quelle “diverse settimane” diventano così preoccupanti per il ct della nazionale di Sua Maestà, Stuart Lancaster. E al di là della Manica cresce il pessimismo sulla possibilità di poter disporre dell’estremo dei Saints, che secondo gli esami effettuati ha una lesione dei legamenti della caviglia destra. Forse non necessiterà di una operazione, ma probabilmente per novembre non ce la farà.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Australia: Carlo Tizzano rinnova il contratto con la federazione

Il forte flanker dei Wallabies, in passato nel radar della nazionale italiana, rimane legato all'Australian Rugby Union

item-thumbnail

Sam Cane, Peter O’Mahony e Conor Murray nei Barbarians che sfidano il Sudafrica

Gli Springboks affronteranno una selezione piena di stelle, prima di giocare due test match con l'Italia di Gonzalo Quesada

item-thumbnail

World Rugby: il cartellino rosso da 20 minuti passa alla fase di prova generale

La contestata norma raggiunge l'ultimo step prima dell'approvazione definitiva, che appare ormai scontata

item-thumbnail

Galles: i convocati per i Test Match estivi 2025

Dragoni chiamati a sfidare il Giappone in trasferta

item-thumbnail

La Federazione Francese ha aperto ai migliori giocatori per le sfide contro gli All Blacks

Si cerca di trovare un punto d'incontro per onorare al meglio i Test Match