Il forte pilone degli All Blacks cambia squadra dopo dieci anni: per lui si apre una nuova avventura a Dunedin
Una chiacchierata con John Kirwan e poi la decisione: Tony Woodcock lascia i Blues e va agli Highlanders. Il pilone all blacks lascia così Auckland per Dunedin dopo 113 presenze. Una decisione presa di comune accordo con la società, come rivela lo stesso head coach dei Blues: “Voleva rimanere in Nuova Zelanda e voleva ripartire da qualcosa di nuovo. Avremmo voluto restasse, ma dopo tanto tempo a volte un cambiamento è quello che ci vuole. Lo capisco”.
“Non è stata una decisione facile da prendere – ha detto il giocatore – lasciare la squadra con cui sono cresciuto, i miei amici, ma in questo momento credo sia la cosa migliore per me e la mia famiglia”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.