E’ il nome nuovo della politica nipponica. E’ il sindaco di Osaka e potrebbe vincere le prossime elezioni. Ed è un ex rugbista
Toru Hashimoto, tenete bene in testa questo nome. Secondo molti commentatori è infatti l’astro nascente della politica giapponese e secondo molti analisti con il suo Nippon Ishin no Kai (Associazione per la rivitalizzazione del Giappone) potrebbe diventare presto l’ago della bilancia della vita pubblica da quelle parti. Lui intanto a 43 anni è già sindaco di Osaka. E’ stato anche un presentatore di successo e suo padre era affiliato alla yakuza ed è morto suicida quando Toru aveva 7 anni. Il suo partito vuole portare fuori il Giappone del tutto dall’energia nucleare. Ah, era un giocatore di rugby…
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.