Accademie, si aprono le porte delle prime due

Finite le vacanze, si riprende a lavorare. Non solo negli uffici di tutta Italia, ma anche nelle accademie dovi si “producono” rugbisti

dall’ufficio stampa FIR

Roma – Ha preso il via oggi l’attività stagionale dell’Accademia FIR U18 di Mogliano Veneto e dell’Accademia U18 di Roma intitolata a Lorenzo Sebastiani, il giovane pilone aquilano tragicamente scomparso nel terremoto del 2009.

Tra una settimana, lunedì 10, apriranno i battenti per la stagione 2012/13 anche l’Accademia U18 di Parma e la struttura U19 di Tirrenia che porta il nome di Ivan Francescato.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

La formazione dell’Italia U19 per la sfida alla Francia

Sabato 9 dicembre le due selezioni giovanili in campo a Napoli

8 Dicembre 2023 Rugby Azzurro / Nazionali giovanili
item-thumbnail

Italia Under 19: i convocati per la sfida alla Francia

Il match si terrà a inizio dicembre a Napoli

29 Novembre 2023 Rugby Azzurro / Nazionali giovanili
item-thumbnail

Italia Under 19: i 30 convocati per il raduno di Parma

Gli Azzurrini si ritroveranno a metà novembre in Emilia

7 Novembre 2023 Rugby Azzurro / Nazionali giovanili
item-thumbnail

Una grande Italia under 18 batte l’Irlanda 31-27

Grande vittoria degli Azzurrini: mischia dominante, Todaro player of the match, Ragusi decisivo dalla piazzola

4 Novembre 2023 Rugby Azzurro / Nazionali giovanili
item-thumbnail

Italia U18: la formazione che sfida l’Irlanda a Rieti

Test contro la selezione nazionale giovanile dei clubs irlandesi. Si gioca alle 18:00 al Manlio Scopigno

3 Novembre 2023 Rugby Azzurro / Nazionali giovanili
item-thumbnail

Nazionale Femminile Under 18: le convocate per il raduno di Rimini

Sono 33 le selezionate per il ritrovo di fine ottobre

25 Ottobre 2023 Rugby Azzurro / Nazionali giovanili