Accademie, si aprono le porte delle prime due

Finite le vacanze, si riprende a lavorare. Non solo negli uffici di tutta Italia, ma anche nelle accademie dovi si "producono" rugbisti

dall’ufficio stampa FIR

Roma – Ha preso il via oggi l’attività stagionale dell’Accademia FIR U18 di Mogliano Veneto e dell’Accademia U18 di Roma intitolata a Lorenzo Sebastiani, il giovane pilone aquilano tragicamente scomparso nel terremoto del 2009.

Tra una settimana, lunedì 10, apriranno i battenti per la stagione 2012/13 anche l’Accademia U18 di Parma e la struttura U19 di Tirrenia che porta il nome di Ivan Francescato.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Nazionali giovanili

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati