Super Rugby: Richie McCaw mette la semifinale nel mirino

Il capitano della franchigia neozelandese e degli All Blacks sarà in campo a fine mese

ph. Jason O'Brien/Action Images

Un infortunio a una costola lo ha tenuto lontano dai campi per qualche settimana ma che non gli aveva impedito di giocare la terza gara della serie All Blacks contro l’Inghilterra. Nel frattempo i Crusaders hanno conquistato la semifinale di Super Rugby alla quale però con ogni probabilità prenderà parte anche lui, Richie McCaw. A farlo sapere è il coach della franchigia di ChristchurchTodd Blackadder, che ha reso noto che il capitano della nazionale neozelandese tornerà a disposizione la prossima settimana, con la semifinale che è in programma il 25 o il 26 di luglio.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Super Rugby

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati