Viadana, nuovo innesto: arriva un giovane mediano d’apertura
Il club giallonero si rinforza con un prospetto classe 2005
Viadana, nuovo innesto: arriva un giovane mediano d'apertura (ph Sebastiano Pessina)
Continuano i movimenti in entrata in casa Viadana. Dopo il colpo Guido Volpi proveniente dalle Zebre, i gialloneri hanno annunciato un nuovo innesto: si tratta del mediano d’apertura Tommaso Curtolo.
Classe 2005, proviene dai Ruggers Tarvisium. Alto 182 centimetri per 88 chili di peso, Curtolo è in grado di giocare anche da centro e andrà a rafforzare la mediana mantovana portando freschezza e duttilità nella trequarti di coach Sosene Anesi.
Leggi anche: Serie A Elite: Viadana attiva sul fronte rinnovi, conferme da due giovani gialloneri
Dopo l’ottimo percorso intrapreso la scorsa stagione con Colledan, diventato un elemento importante nelle fasi finali della prima squadra, il club prosegue sulla strada della valorizzazione dei giovani prospetti.
Curtolo arriva a Viadana con entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, pronto a lavorare con il gruppo e a dimostrare il proprio valore in giallonero, cercando di conquistarsi spazio e confermare le proprie qualità nel campionato di Serie A Elite.