Dove e quando si vede Francia-Italia gratis e in chiaro in tv e streaming

Terza giornata del Sei Nazioni 2026: gli Azzurri sono di scena a Lille contro i francesi, dominatori del torneo. Ecco come seguirli gratuitamente

Dove e quando si vede Francia-Italia gratis e in chiaro in tv e streaming (ph. Sebastiano Pessina)

Dove e quando si vede Francia-Italia gratis e in chiaro in tv e streaming (ph. Sebastiano Pessina)

La terza giornata del Sei Nazioni 2026 si chiude con Francia-Italia: si gioca domenica 22 febbraio alle 16.10 allo Stade Pierre Mauroy – Decathlon Arena di Lille, e la partita sarà trasmessa anche in diretta tv in chiaro e in streaming gratis.

La Francia, al momento, sta dominando il torneo con due nette vittorie su Irlanda e Galles e con 10 punti in classifica, unica squadra a punteggio pieno del Sei Nazioni e unica imbattuta. Il 36-14 rifilato all’Irlanda ha impressionato per la facilità con cui i Bleus hanno raggiunto il punto di bonus, mentre il 54-12 contro il Galles è stato semplicemente un monologo senza possibilità di replica.

Leggi anche: Francia: un cambio dell’ultimo momento nella formazione che affronta l’Italia

L’Italia invece arriva alla sfida di Lille con tante aspettative ma consapevole di essere di fronte a una prova del fuoco difficilissima: il successo per 18-15 contro la Scozia e la sconfitta di misura per 20-13 contro l’Irlanda sono valsi 5 punti, il miglior inizio del torneo da parte degli Azzurri, ma contro una squadra così forte come la Francia servirà ancora di più.

Da parte dell’Italia c’è tanta voglia di continuare a stupire, anche di fronte alla squadra più forte del torneo e in una partita dove la Francia parte favorita, ma lo stesso allenatore francese Galthié ha dichiarato di avere grande rispetto degli Azzurri, considerandoli un avversario talmente valido da poter provare anche a vincere il torneo.

Dove e quando si vede Francia-Italia gratis e in chiaro in tv e streaming

La partita del Sei Nazioni 2026 tra Francia e Italia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Tv8 e in diretta streaming gratis su tv8.it e si giocherà domenica 22 febbraio alle ore 16.10.

Oltre ai canali, in chiaro la partita tra Francia e Italia sarà trasmessa anche su Sky Sport Arena e in diretta streaming su NOW.

Domenica 22 febbraio
Sei Nazioni, terza giornata
ore 16.10, Francia-Italia, diretta in chiaro su Tv8 e diretta streaming gratis su tv8.it. Diretta a pagamento su Sky Sport Arena e NOW

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV