Dove e quando si vede Francia-Italia under 20 in TV e in streaming

Tutte le info per seguire la partita degli Azzurrini, stasera in trasferta a Lille contro i pari età francesi

Italia Under 20: tutti i ruoli degli Azzurrini Sei Nazioni 2026

Dove e quando si vede Francia-Italia under 20 in TV e in streaming

Nuovo appuntamento di prestigio per gli Azzurrini allenati da Andrea Di Giandomenico, che sabato 21 febbraio alle ore 21.00 sfideranno i pari età della Francia under 20 nel terzo turno del Sei Nazioni di  categoria.

Allo Stade Nord di Lille va in scena una partita molto attesa, con i padroni di casa chiamati a confermare le buone sensazioni assimilate nei primi due turni (due vittorie con bonus contro Irlanda e Galles) e gli ospiti che invece devono proseguire sulla falsariga della prestazione di Cork, dove l’Italia ha perso, ma ha conquistato due punti di bonus.

Intanto, nelle due partite del venerdì della terza giornata, non sono mancate le sorprese. L’Irlanda ha battuto l’Inghilterra a domicilio per 21 a 31, mentre il Galles ha superato la Scozia a Cardiff con lo stesso punteggio della partita precedente: 31 a 21.

Anche durante l’edizione 2026 del Torneo, tutte le partite del Sei Nazioni under 20, comprese quelle dell’Italia, saranno trasmesse sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW.

Leggi anche: Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming da venerdì 20 febbraio a domenica 22

Dove e quando si vede Francia-Italia under 20 in tv e in streaming

La partita del Sei Nazioni under 20 2026 tra Francia e Italia sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e in diretta streaming su NOW e si giocherà sabato 21 febbraio alle ore 21.

Sabato 21 febbraio
Sei Nazioni under 20, terza giornata
ore 21, Francia-Italia, diretta Sky Sport Arena/NOW

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV