Sei Nazioni: dove e quando si vede Galles-Scozia in diretta TV e streaming

Fra Dragoni e Braveheart c'è in palio la Doddie Weir Cup nella terza giornata del torneo: tutte le info per seguire il match di Cardiff

Sei Nazioni: dove e quando si vede Galles-Scozia in diretta TV e streaming

Sei Nazioni: dove e quando si vede Galles-Scozia in diretta TV e streaming (Ph. Sebastiano Pessina)

Il Sei Nazioni 2026 è pronto a tornare per la terza settimana consecutiva, in una nuova formula che non lascia respiro nella prima parte del torneo, prima di una pausa per poi affrontare la seconda parte della manifestazione.

Fra le tre partite in agenda per questo weekend, c’è anche quel Galles-Scozia che rappresenta un’occasione unica – seppur con sbocchi diversi – per entrambe le squadre: il match si disputerà sabato 21 febbraio alle ore 17.40 al Principality Stadium di Cardiff.

Leggi anche, Sei Nazioni: dove e quando si vede Inghilterra-Irlanda in diretta TV e streaming

Sei Nazioni: dove e quando si vede Galles-Inghilterra in diretta TV e streaming

Da una parte i Dragoni, che hanno iniziato il torneo con due pesanti sconfitte contro Inghilterra e Francia, e sono a caccia di una scintilla che li riaccenda in un evidente periodo di lunghissima crisi, dall’altra i Braveheart che, dopo aver  perso all’esordio contro l’Italia, si sono ritrovati al meglio cogliendo un’incredibile vittoria contro l’Inghilterra a Murrayfield.

Si assegna per l’occasione la Doddie Weir Cup, trofeo dedicato al leggendario giocatore scozzese venuto a mancare nel 2022 dopo la diagnosi di SLA. La partita sarà visibile in diretta tv dalle ore 17.40 su Sky Sport Arena e in diretta streaming sulle piattaforme NOW e Sky Go.

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV