Sei Nazioni: dove e quando si vede Inghilterra-Irlanda in diretta TV e streaming

La sfida per il Millennium Trophy apre la terza giornata del torneo: tutte le info per seguire il match di Twickenham

Sei Nazioni: dove e quando si vede Inghilterra-Irlanda in diretta TV e streaming - ph. Sebastiano Pessina

La marcia del Sei Nazioni 2026 prosegue diretta verso la terza giornata. Con la nuova formula infatti il torneo non prevede più una pausa dopo il secondo weekend.

Il fine settimana di sabato 21 febbraio e domenica 22 è il terzo consecutivo di gioco per le squadre del Sei Nazioni, una situazione non facile da gestire per gli staff tecnici considerando che tutti i weekend propongono partite molto impegnative, come quella che apre il turno: l’incontro tra Inghilterra e Irlanda.

Leggi anche: Sei Nazioni, come mai l’Inghilterra può schierare Henry Arundell dopo il rosso la scorsa partita?

A Twickenham si sfideranno due squadre che hanno bisogno di vincere e fare punti importanti in un Sei Nazioni che non è iniziato come speravano.

Da una parte i padroni di casa dell’Inghilterra vanno alla ricerca del riscatto dopo la brutta trasferta a Murrayfield, da cui sono tornati senza neanche un punto. Dall’altra l’Irlanda viene da una vittoria risicata con l’Italia, senza trovare bonus e anzi rischiando il pareggio.

Sei Nazioni: dove e quando si vede Inghilterra-Irlanda in diretta TV e streaming

È a Twickenham che si apre la terza giornata del Sei Nazioni 2026 nel pomeriggio di sabato 21 febbraio con la sfida che assegna il Millennium Trophy. Alle ore 15:10 è in programma l’inizio del match tra Inghilterra e Irlanda, che si potrà seguire in diretta TV e streaming nei canali indicati di seguito.

Sabato 21 febbraio
Sei Nazioni 2026, terza giornata
Ore 15.10, Inghilterra v Irlanda, diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) e diretta streaming su NOW e SkyGo

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV