Italia XV: aperta la vendita dei biglietti per il match con il Cile a L’Aquila
Dopo la sfida contro la Scozia A, la seconda selezione azzurra è pronta a tornare in campo venerdì 6 marzo
Italia XV: aperta la vendita dei biglietti per il match con il Cile a L’Aquila (ph. Mattia Radoni)
In questi giorni di Sei Nazioni il grosso dell’attenzione è rivolta verso l’Italia di Gonzalo Quesada e a quella under 20 di Andrea Di Giandomenico; non bisogna però dimenticare che al lavoro c’è anche l’Italia XV di Massimo Brunello.
La seconda selezione azzurra, dopo il buon esordio contro la Scozia A a Rieti, ha un altro impegno in programma: la sfida contro il Cile (17esima nazionale nel ranking mondiale) prevista per venerdì 6 marzo a L’Aquila.
Dopo l’impegno ad inizio febbraio allo stadio Manlio Scopigno di Rieti, l’Italia XV continua a giocare nelle città “capitali” per il rugby nel centro-sud, nello specifico presso l’impianto Tommaso Fattori.
Italia XV: aperta la vendita dei biglietti per il match con il Cile a L’Aquila
Ha preso il via la prevendita dei biglietti del test internazionale tra Italia XV e Cile, in programma venerdì 6 marzo alle ore 17:00 presso lo stadio Tommaso Fattori de L’Aquila.
Leggi anche: Mirco Spagnolo: “Vedo tanti meme irrispettosi su Furlong, non va bene: è una leggenda”
Il comitato “Rugby è Cultura”, che cura l’organizzazione dell’evento, ha fissato a 15 euro l’ingresso per la tribuna dello storico stadio aquilano, mentre 10 euro è il prezzo dei distinti. C’è poi la possibilità di acquistare a 50 euro il pacchetto hospitality, che permette di accedere all’aperitivo di benvenuto prima della partita e partecipare poi al terzo tempo con le squadre al termine dl match. Tutti i biglietti sono disponibili nel circuito TicketOne.
L’evento, presentato la scorsa settimana in città, è parte della settimana “dello sport e dell’integrazione” che a partire dal 2 marzo vedrà diversi appuntamenti tra L’Aquila e Avezzano (città che ospiterà la Nazionale del Cile), all’insegna della formazione nel rugby, dell’incontro tra gli azzurri e le scuole del territorio e di convegni sulla performance sportiva e sullo sport come veicolo di inclusione sociale.