Dove e quando si vede la terza giornata del Sei Nazioni 2026 in tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire le partite del weekend, compresa quella dell'Italia contro la Francia

Dove e quando si vede la terza giornata del Sei Nazioni 2026 in tv e streaming (ph. Sebastiano Pessina)

Con la nuova formula, il Sei Nazioni non prevede più una pausa dopo il secondo weekend ma si avvia direttamente verso la terza giornata del 21-22 febbraio. Altre tre partite che daranno ulteriori indizi su delle gerarchie che soprattutto in mezzo alla classifica non sembrano ancora chiare.

La Francia guida il Sei Nazioni, dominando, con 10 punti, ma dietro ci sono Scozia a 6, Inghilterra e Italia a 5 e Irlanda a 4, prima del Galles a 0 punti.

Tutto può ancora succedere, e per questo la terza giornata è importantissima, anche perché per la prima volta le squadre ci arrivano essendo al terzo impegno consecutivo, e quindi la profondità e la capacità di gestire la stanchezza diventano fondamentali.

Leggi anche: Italia, Fischetti: “La classifica? Sogno di arrivare più in alto possibile, ma ragioniamo sempre partita per partita”

La terza giornata inizierà sabato 21 febbraio alle 15.15 con Inghilterra-Irlanda, diretta dall’italiano Andrea Piardi e trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Stesso canale anche per la partita successiva: si gioca Galles-Scozia alle 17.40 in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

La terza giornata si chiuderà domenica 22 febbraio alle 16.10 con la sfida tra Francia e Italia, trasmessa su Sky Sport Arena e NOW ma anche in chiaro e gratis su Tv8 e in streaming gratuito su tv8.it.

Sei Nazioni 2026: il programma tv e streaming della terza giornata

Sabato 21 febbraio
ore 15.10 Inghilterra-Irlanda, diretta tv su Sky Sport Arena, diretta streaming su NOW e SkyGo
ore 17.40 Galles-Scozia, diretta tv su Sky Sport Arena, diretta streaming su NOW e SkyGo

Domenica 22 febbraio
ore 16.10, Francia-Italia, diretta tv su Sky Sport Arena e in chiaro su Tv8, diretta streaming su NOW, SkyGo e gratis su tv8.it

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV