Sei Nazioni in tv e streaming: la programmazione e le dirette della terza giornata

Tutte le informazioni utili per seguire le partite del fine settimana con Francia-italia che si giocherà domenica 22 febbraio

Sei Nazioni in tv e streaming: la programmazione e le dirette della terza giornata

Il Sei Nazioni 2026 è iniziato con una novità importante: da quest’anno non è più presente la pausa dopo i primi due turni e si va avanti per tre fine settimana di fila.

Lo spettacolo del terzo weekend inizia già venerdì 20 febbraio con due match del Sei Nazioni Under 20, poi l’azione prosegue sabato 21 febbraio, quando si disputeranno i primi due incontri del terzo round seniores e la partita dell’Italia U20. Chiusura domenica 22 febbraio con la partita Francia-Italia, in programma a Lille alle ore 16.10.

Tutte le partite della terza giornata del Sei Nazioni 2026 saranno visibili sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW, e la partita dell’Italia di Gonzalo Quesada contro la Francia sarà trasmessa anche in chiaro su Tv8 e in diretta streaming gratuita su tv8.it.

Leggi anche: Sei Nazioni: un po’ di elettricità per fare l’ultimo scatto: Sei Nazioni: un po’ di elettricità per fare l’ultimo scatto

Sei Nazioni in tv e streaming: la programmazione della terza giornata

Venerdì 20 febbraio
ore 20.15 Galles-Scozia under 20, diretta tv su Sky Sport Mix, diretta streaming su NOW e SkyGo
ore 20.45 Inghilterra-Irlanda under 20, diretta tv su Sky Sport Max, diretta streaming su NOW e SkyGo

Sabato 21 febbraio
ore 15.10 Inghilterra-Irlanda, diretta tv su Sky Sport Arena, diretta streaming su NOW e SkyGo
ore 17.40 Galles-Scozia, diretta tv su Sky Sport Arena, diretta streaming su NOW e SkyGo
ore 21.00 Francia-Italia under 20, diretta tv su Sky Sport Arena, diretta streaming su NOW e SkyGo

Domenica 22 febbraio
ore 16.10 Francia-Italia, diretta tv su Sky Sport Arena e in chiaro su TV8, diretta streaming su NOW e SkyGo e streaming gratuito su www.tv8.it

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV