Edoardo Todaro: “Devastante perdere il mio primo Sei Nazioni, ma questo è il rugby”
Dopo il grave infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio il 19enne azzurro ha raccontato le sue emozioni sul suo profilo Instagram
Edoardo Todaro: "Devastante perdere il mio primo Sei Nazioni, ma questo è il rugby" (ph. Sebastiano Pessina)
Edoardo Todaro è stato operato dopo la lesione del legamento crociato anteriore destro che lo ha costretto a dire addio al Sei Nazioni ancor prima di iniziare. Un infortunio che ha privato l’Italia di un grande talento, considerando che Quesada aveva poi dichiarato che avrebbe voluto portarlo in panchina nella prima sfida con la Scozia.
Sul suo profilo Instagram, Todaro ha ringraziato tutti per la vicinanza, raccontando i primi passi del suo percorso di ripresa.
“Cosa posso dire, questo è il rugby. Devastante aver perso il mio primo Sei Nazioni e il resto della stagione, ma sono orgoglioso di ciò che ho ottenuto” ha scritto Todaro.
Leggi anche: La Nazionale di rugby potrebbe finalmente tornare a giocare al Sud
“Lavorerò sodo per tornare, è solo un ostacolo lungo il cammino. Tornerò con un ginocchio nuovo e lo stesso sorriso” ha proseguito il trequarti dell’Italia e dei Northampton Saints.
“Grazie per tutti i messaggi, hanno significato molto per me. E grazie alla mia famiglia e ai miei amici per essere sempre al mio fianco” ha poi concluso Todaro.