Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming da venerdì 13 febbraio a domenica 15 febbraio

Un fine settimana con ben 11 partite (con Italia e Italia under 20), due giornate di Rugby Seven e non solo

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming da venerdì 13 febbraio a domenica 15 febbraio (ph. Sebastiano Pessina)

Rugby in diretta: la programmazione TV e streaming da venerdì 13 febbraio a domenica 15 febbraio (ph. Sebastiano Pessina)

Un weekend da 11 partite in diretta, più le due intere giornate di Rugby Seven e una chicca di Sky Sport. Quello dal 13 al 15 febbraio sarà un fine settimana intensissimo, con l’attenzione puntata principalmente sulle due partite delle selezioni azzurre al Sei Nazioni: l’Italia under 20 sfiderà i pari età dell’Irlanda venerdì 13 alle 20.45, mentre l’Italia maggiore affronterà sempre l’Irlanda sabato 14 febbraio alle 15.15, e sarà trasmessa anche in chiaro.

Il fitto programma di rugby in diretta nel weekend comincerà venerdì sera con due partite del Sei Nazioni under 20: Inghilterra-Scozia alle 20.15 su Sky Sport Mix e Irlanda-Italia alle 20.45 su Sky Sport Arena, entrambe in streaming anche su NOW.

Al termine delle partite di venerdì sera (e anche di quelle di domenica) andrà in onda su Sky Sport Arena l’intervista realizzata da Moreno Molla a Marco Bortolami sul suo nuovo incarico in Georgia, dal titolo “Marco Bortolami: un Italiano in Georgia”.

Leggi anche: Francia-Irlanda ha battuto un altro record di ascolti televisivi

Sabato 14 febbraio si entrerà nel vivo del fine settimana con due partite del Sei Nazioni Seniores: l’Italia scende in campo alle 15.15 contro l’Irlanda a Dublino, il match sarà trasmesso sia su Sky Sport Uno e NOW sia in chiaro e gratis su Tv8 e tv8.it. Il collegamento con lo studio di Sky inizierà già dalle 14.30.

Alle 17.45 sarà la volta della Calcutta Cup: Inghilterra-Scozia, con diretta su Sky Sport Uno e NOW, mentre la sera il weekend di Sei Nazioni si chiuderà con la sfida tra Galles e Francia under 20.

Sabato inizierà anche la seconda giornata del Rugby Europe Championship, con Germania-Portogallo e Spagna-Svizzera visibili sia su Rugby Europe TV (il sito ufficiale di Rugby Europe) sia su RugbyPass TV, dove si vedrà anche la prima giornata del SNVS 2 di Rugby Seven a Nairobi.

Domenica 15 febbraio l’evento principale sarà ovviamente Galles-Francia in diretta alle 16.10 su Sky Sport Arena. Si giocheranno anche le altre due partite di Rugby Europe Championship: Olanda-Georgia e Romania-Belgio, mentre la sera torna anche il Top 14 con Stade Francais-Tolosa in diretta alle 21.05 su Sky Sport Arena.

Rugby in diretta: il palinsesto TV e streaming dal 12 al 15 febbraio

Venerdì 13 febbraio
Sei Nazioni under 20, seconda giornata
ore 20.15, Inghilterra-Scozia U20, diretta Sky Sport Mix e NOW
ore 20.45, Irlanda-Italia U20, diretta Sky Sport Arena e NOW
ore 22.45, Marco Bortolami: un italiano in Georgia, su Sky Sport Arena

Sabato 14 febbraio
Sei Nazioni, seconda giornata
ore 15.15, Irlanda-Italia, diretta Sky Sport Uno e in chiaro su Tv8, diretta streaming NOW e gratis su tv8.it. Inizio collegamento alle 14.30
ore 17.45, Inghilterra-Scozia, diretta Sky Sport Uno e NOW

Sei Nazioni under 20, seconda giornata
ore 21, Galles-Francia U20, diretta Sky Sport Arena

Rugby Europe Championship, seconda giornata
ore 13, Germania-Portogallo, diretta Rugby Europe TV e RugbyPass TV
ore 20, Spagna-Svizzera, diretta Rugby Europe TV e RugbyPass TV

Rugby Seven
dalle ore 7, Nairobi SNVS 2, giornata 1, diretta RugbyPass TV

Domenica 15 febbraio
Sei Nazioni, seconda giornata
ore 16.10, Galles-Francia, diretta Sky Sport Arena e NOW
ore 18.10, Marco Bortolami: un italiano in Georgia, su Sky Sport Arena

Rugby Europe Championship, seconda giornata
ore 13, Olanda-Georgia, diretta Rugby Europe TV e RugbyPass TV
ore 18, Romania-Belgio, diretta Rugby Europe TV e RugbyPass TV

Top 14, diciassettesima giornata
ore 21.05, Stade Francais-Tolosa, diretta Sky Sport Arena e NOW

Rugby Seven
dalle ore 9, Nairobi SNVS 2, giornata 2, diretta RugbyPass TV

OnRugby.it © Riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

Ultime notizie in Rugby in TV