Dove e quando si vede Irlanda-Italia under 20 in diretta TV e streaming
Tutte le informazioni per seguire gli Azzurrini alla seconda giornata del Sei Nazioni giovanile
Dove e quando si vede Irlanda-Italia under 20 in diretta TV e streaming - ph. Sebastiano Pessina
L’Italia under 20 di coach Andrea Di Giandomenico si prepara ad affrontare la seconda giornata del Sei Nazioni U20, quella del primo impegno in trasferta degli azzurrini: destinazione Virgin Media Park di Cork, per sfidare i pari età dell’Irlanda.
Si tratta di un confronto importante, anche per il morale: l’Italia under 20 ha aperto il proprio Sei Nazioni con una brutta prestazione contro la Scozia che deve essere rimossa il prima possibile.
Leggi anche: Daniele Coluzzi, Italia U20: “L’impatto fisico sarà importante con l’Irlanda”
L’ultimo precedente tra le formazioni under 20 di Irlanda e Italia all’interno del Sei Nazioni di categoria è dolce per gli azzurrini, con una vittoria per 15-12 alla giornata conclusiva della scorsa edizione. Ora però saranno i giovani Verdi a giocare in casa, e anche loro hanno da riscattare una sconfitta: l’esordio con la Francia ha visto i transalpini vincere per 50-21.
Dove e quando si vede Irlanda-Italia under 20 in diretta TV e streaming
Le due squadre che si presenteranno al Virgin Media Park di Cork hanno quindi tanta voglia di tornare a vincere. La partita tra Irlanda e Italia under 20, valida per la seconda giornata del Sei Nazioni giovanile, è in programma per le ore 20:45 di venerdì 13 febbraio, di seguito le piattaforme dove poterla vedere in diretta TV e streaming.
Venerdì 13 febbraio
Sei Nazioni U20, seconda giornata
Ore 20:45, Irlanda v Italia under 20, diretta TV su Sky Sport Arena e diretta streaming su NOW e SkyGo