Dove e quando si vede Irlanda-Italia in diretta tv e streaming
Tutte le informazioni per seguire la trasferta degli Azzurri a Dublino nella seconda giornata del Sei Nazioni
Dove e quando si vede Irlanda-Italia in diretta tv e streaming
Dopo la splendida vittoria sulla Scozia l’Italia, nella seconda giornata del Sei Nazioni 2026, farà visita all’Irlanda sabato 14 febbraio.
Alle ore 15.10, all’Aviva Stadium di Dublino, gli Azzurri di Gonzalo Quesada scenderanno campo per confermare quanto di buono mostrato sotto il temporale di Roma. Di fronte l’Italia si troverà una squadra ferita nell’orgoglio, dopo la sconfitta con la Francia giovedì 5 febbraio, e intenzionata a dimostrare di non essere alla fine di un ciclo.
L’Irlanda vuole zittire le critiche a Andy Farrell per la prestazione deludente di Parigi, cancellare i dubbi su un gruppo di giocatori logorato da anni di sfide e poco rinnovato e far fronte agli infortuni che hanno condizionato le scelte tecniche dell’allenatore inglese con una vittoria che rimetterebbe in gioco gli Irish nel torneo.
Dall’altra parte a Dublino si presenta una squadra in forma, consapevole dei propri mezzi che avrà la possibilità di fare quel salto di qualità che molti addetti ai lavori si aspettando da Lamaro e compagni.
Leggi anche: Irlanda-Italia, a Dublino con una speranza nuova
Dove e quando si vede Irlanda-Italia in diretta tv e streaming
La sfida dell’Aviva Stadium fra Irlanda e Italia, valida per la seconda giornata del Sei Nazioni 2026, sarà visibile in diretta tv in chiaro su TV8 e in abbonamento su Sky Sport Uno, in diretta streaming gratuita sul sito tv8.it e sulle piattaforme NOW e Sky Go.
Sabato 14 febbraio
Sei Nazioni 2026
ore 15.10 Irlanda-Italia — diretta tv in chiaro su TV8 e in abbonamento su Sky Sport Uno, in streaming gratuito su TV8.it e in abbonamento su NOW e SkyGo